Home / EMERGENZA COVID-19: COMUNICATO UFFICIALE MITSUBISHI MOTORS ITALIA.

EMERGENZA COVID-19: COMUNICATO UFFICIALE MITSUBISHI MOTORS ITALIA.

08 Novembre 2020

In questo momento di difficoltà non vi faremo mancare il nostro supporto, per questo a fronte del nuovo DPCM del 3 novembre i concessionari e le officine Mitsubishi Motors Italia rimarranno aperti in tutta Italia, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e contenimento del virus Covid-19, emanati con i Decreti Governativi e dal Ministero della Salute, garantendo la salute e la tutela di tutto il personale dei saloni, delle officine e dei clienti.
All’interno del nuovo DPCM la vendita di autoveicoli, parti di ricambio e assistenza sono indicate fra le attività consentite. Per questo motivo i saloni e le officine sono considerati luoghi sicuri, in cui è possibile garantire il corretto distanziamento sociale, forti dei grandi spazi a disposizione, coadiuvati dal pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie indicate tra cui: mascherina obbligatoria e gel igienizzanti per le mani, oltre alla sanificazione degli ambienti e delle vetture esposte.
In virtù di queste considerazioni le concessionarie Mitsubishi Motors Italia continueranno ad operare con la massima attenzione ed impegno per accogliere tutti i clienti, che potranno recarsi nei saloni e nelle officine autorizzate muniti della necessaria autocertificazione. https://bit.ly/369HVrs
E’ disponibile l’indirizzo e-mail info@mitsubishi-motors.it per richiedere qualsiasi informazione o ricevere assistenza e supporto.

(Comunicato Ufficiale Mitsubishi Motors Italia).