Home / RENEGADE 4xe IBRIDA PLUG-IN: PARLANO I CLIENTI

RENEGADE 4xe IBRIDA PLUG-IN: PARLANO I CLIENTI

16 Settembre 2020

Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? Come funziona la prima,storica, plug-in di Jeep? Le attese sono state mantenute? Chi meglio di chi la usa tutti i giorni può giudicare il suv compatto americano ma completamente costruito in Italia? Abbiamo chiesto ai clienti che l’hanno acquistata le loro prime impressioni chiedendo loro di essere sinceri, diretti, brutali se necessario nei loro giudizi!

Il riscontro è più che positivo sotto tutti gli aspetti. La Renegade 4xe, nonostante il peso di batteria e motore elettrico, si guida esattamente come le varianti endotermiche anzi, grazie al peso posto più in basso la vettura risulta più stabile e più piacevole durante la guida sportiva e questo si nota sin dai primi metri.

Il bagagliaio perde qualcosina (il pavimento è leggermente più alto) ma in città questo non si nota e, di fatto, è una mancanza più che altro virtuale.

La percorrenza “promessa” da Jeep di 50km in modalità elettrica è reale e questo ci è stato confermato da più di un cliente. Anche i tempi di ricarica garantiti da Jeep si sono dimostrati coerenti ai dati reali rendendo la vettura facile da ricaricare. Mentre serve un pochino di pazienza per imparare a usare l’interfaccia che permette il controllo dei tempi di ricarica via smartphone.

I clienti non hanno notato, al momento, nessun problema tecnico o disagio. La caratteristica di poter essere usata anche a benzina libera l’utente dallo stress della ricarica che invece è presente nelle vetture completamente elettriche.

I clienti, abbiamo notato, preferiscono ricaricare la vettura attraverso la rete domestica. Solo una minima parte usa le colonne pubbliche.

CAR Bologna | Concessionaria Ufficiale Jeep | Viale Pietramellara 4